Tosi e Granello candidano Gentilini
Granello: "Zanetti un ottimo vicesindaco"
PADOVA - Saranno Manuela Dal Lago e Giancarlo Gentilini i candidati della Lega Nord alle prossime elezioni amministrative per i Comuni di Vicenza e Treviso.
A confermare l'indicazione arrivata dai segretari provinciali del Carroccio è stato oggi lo stesso segretario veneto Flavio Tosi, al termine della direzione nazionale della Lega Nord Liga Veneta a Padova. "Su Vicenza - ha detto Tosi - non credo ci sia nessun dubbio che Manuele Dal Lago sia il candidato migliore a disposizione della Lega Nord, e direi anche dell'intero centrodestra.
Lo stesso si può senz'altro dire per Giancarlo Gentilini come sindaco di Treviso, il candidato migliore che la Lega Nord - Liga Veneta possa esprimere".
Dello stesso avviso anche il segretario provinciale della Lega a Treviso, Lucio Granello. "Ci stringiamo tutti attorno a Gentilini - ha detto - perchè è la base che lo ha voluto. In un momento come questo in cui c'è bisogno di punti di riferimento saldi, Gentilini è la risposta giusta che possiamo dare ai trevigiani".
Rispondendo alla domanda dei cronisti circa la posizione della Lega Nord su Massimo Zanetti, imprenditore del settore del caffè che è dato tra gli outsider, Granello ha aggiunto: "Credo che Zanetti sarebbe un ottimo vicesindaco e sono fiducioso che aderirà al nostro progetto, come anche il Pdl che sono sicuro converrà con noi sulla scelta di Gentilini sindaco".