10/11/2024sereno

11/11/2024sereno

12/11/2024sereno

10 novembre 2024

Treviso

Tosi e Granello candidano Gentilini

Granello: "Zanetti un ottimo vicesindaco"

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Tosi e Granello candidano Gentilini

PADOVA - Saranno Manuela Dal Lago e Giancarlo Gentilini i candidati della Lega Nord alle prossime elezioni amministrative per i Comuni di Vicenza e Treviso.

A confermare l'indicazione arrivata dai segretari provinciali del Carroccio è stato oggi lo stesso segretario veneto Flavio Tosi, al termine della direzione nazionale della Lega Nord Liga Veneta a Padova. "Su Vicenza - ha detto Tosi - non credo ci sia nessun dubbio che Manuele Dal Lago  sia il candidato migliore a disposizione della Lega Nord, e direi anche dell'intero centrodestra.

Lo stesso si può  senz'altro dire per Giancarlo Gentilini come sindaco di Treviso, il candidato migliore che la Lega Nord - Liga Veneta possa esprimere".

Dello stesso avviso anche il segretario provinciale della Lega a Treviso, Lucio Granello. "Ci stringiamo tutti attorno a Gentilini - ha detto - perchè è  la base che lo ha voluto. In un momento come questo in cui c'è bisogno di punti di riferimento saldi, Gentilini è la risposta giusta che possiamo dare ai trevigiani".

Rispondendo alla domanda dei cronisti circa la posizione della Lega Nord su Massimo Zanetti, imprenditore del settore del caffè che è dato tra gli outsider, Granello ha aggiunto: "Credo che Zanetti sarebbe un ottimo vicesindaco e sono fiducioso che aderirà al nostro progetto, come anche il Pdl che sono sicuro converrà con noi sulla scelta di Gentilini sindaco".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×