07/12/2024velature estese

08/12/2024rovesci di pioggia

09/12/2024nubi sparse

07 dicembre 2024

Montebelluna

Montebelluna, oltre mille vespisti invadono la città in memoria di Kevin Gentilin - Video

Domenica il raduno per il ventennale del Vespa Club Montebelluna ha ricordato il 15enne tragicamente scomparso in un incidente stradale

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

raduno vespe Montebelluna

MONTEBELLUNA - Questa mattina, domenica 10 novembre, oltre mille vespisti da tutta Italia hanno invaso il centro di Montebelluna per festeggiare i 20 anni del Vespa Club Montebelluna. Più di 100 club rappresentati per una giornata di festa ed emozioni.
Il raduno è stata anche l’occasione per ricordare, come ha detto il sindaco di Montebelluna, Adalberto Bordin, Kevin Gentilin, il ragazzo di 15 anni tragicamente scomparso lo scorso 25 ottobre in un incidente stradale mentre si recava a scuola in sella alla sua Vespa 50.

“Oggi abbiamo avuto l'onore di accogliere le associazioni dei familiari delle vittime della strada, che chiedono di firmare per far sì che l’airbag per le moto sia obbligatorio per legge. Un messaggio importante, che richiama tutti a riflettere sul valore della sicurezza per chi viaggia sulle due ruote”, ha sottolinea il sindaco.

“Ciao Kevin - il messaggio di nonno Gino che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un video del raduno - Hai risvegliato le nostre coscienze, quanto amore ci hai donato. Ti dedichiamo queste immagini falle vedere a tutte le anime dell’universo. Qui ti vogliamo un mondo di bene sei vivo in ognuno di noi e rimarrai per sempre, da qui all’eternità. Vivere vivere vivere”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×