17 maggio 2021

Ciclismo

Al Trofeo Matteotti trionfa Luca Colnaghi
Al Trofeo Matteotti trionfa Luca Colnaghi

Ciclismo

Dilettanti a Sacile, regalo di compleanno per Masotto. Tra gli Juniores la prima per Florian

Al Trofeo Matteotti trionfa Luca Colnaghi

FIRENZE - Spettacolare arrivo in solitaria per Luca Colnaghi al 67º Trofeo Matteotti a Firenze in Toscana: una gara prestigiosa che vale doppio per Luca e per tutto il direttivo della nostra Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo&tex 2000.

De Marchi
De Marchi

Ciclismo

Il "Rosso di Buja" ha vestito la maglia della Bibanese di Giacomo Gava

De Marchi, dalla Bibanese alla Maglia Rosa

GODEGA - Dopo la quarta tappa del Giro d'Italia, la maglia rosa è di Alessandro De Marchi, friulano ed ex Binanese.

Ganna
Ganna

Ciclismo

Il campione del mondo precede nella cronometro di Torino l'azzurro Affini

Giro d'Italia, Ganna conquista la prima maglia rosa

TORINO - Il campione del mondo Filippo Ganna vince la prima tappa della 104esima edizione del Giro d'Italia facendo sua la cronometro di Torino.

Ca' del Poggio
Ca' del Poggio

Ciclismo

Il 12 giugno la carovana rosa partirà per la tappa conclusiva da San Vito al tagliamento e transiterà anche per il muro di Ca' del Poggio: intergiro a Conegliano

Giro d'Italia Under 23: l'epilogo a Castelfranco

CASTELFRANCO - Il 44° Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel si svolgerà dal 3 al 12 giugno 2021, con dieci impegnative tappe che coinvolgeranno cinque regioni.

l'arrivo
l'arrivo

Ciclismo

Ciclismo / Vince Federico Guzzo, secondo Alex Tolio sulle strade del Frare De Nardi

A Vittorio Veneto doppietta Zalf

VITTORIO VENETO - E' un'altra grande impresa quella che ha regalato quest'oggi sul traguardo della M.O. Frare De Nardi di Vittorio Veneto la terza soddisfazione stagionale alla Zalf Euromobil Désirée Fior.

Giro
Giro

Ciclismo

Le tappe di Verona, Cittadella e Cortina sono state presentate oggi in Regione

A maggio il Giro d'Italia arriva in Veneto

VENEZIA - Storia, cultura, arte, territorio, spettacolo sportivo e difficoltà tecniche. C’è davvero tutto, quest’anno, nella parte veneta del Giro d’Italia di ciclismo 2021, che toccherà le città di Verona, Cittadella e Cortina d’Ampezzo.
 

San Vendemiano
San Vendemiano

Ciclismo

Si parte alle 13.30: 179 i chilometri da compiere in un percorso che, dopo le prime tornate iniziali pianeggianti proseguirà lungo le colline coneglianesi

Ciclismo / Domani al via il Trofeo Città di San Vendemiano

SAN VENDEMIANO - Si corre domani, domenica 18 aprile, la quattordicesima edizione del Trofeo Città di San Vendemiano, valida anche per la 61° Gp Industria & Commercio.

Ayuso
Ayuso

Ciclismo

Lo spagnolo Under 23 della Colpack Ballan è stato il mattatore indiscusso delle classiche di Pasqua e Pasquetta lungo le strade della Marca. Colnaghi (UC Trevigiani) secondo a Col San Martino

Ciclismo, Ayuso vince in 24 ore sia il Trofeo Piva che il Giro del Belvedere

COL SAN MARTINO - Juan Ayuso è l’under 23 più forte. Lo spagnolo della Colpack-Ballan vince anche il Giro del Belvedere, 24 ore dopo aver conquistato il Trofeo Piva, le due internazionali di Pasqua di Pasqua e Pasquetta.

Villa di Villa
Villa di Villa

Ciclismo

Domenica si corre a Col San Martino, lunedì si gareggia a Villa di Cordignano. Tutte e due le gare sono internazionali per i dilettanti Under 23

Pasqua in bicicletta con due classicissime in provincia di Treviso

TREVISO - Pasqua con il Trofeo Piva che si conferma un punto di riferimento da cui il mondo del ciclismo dilettantistico vuole ripartire. Una corsa che crea campioni, basti pensare al britannico Tao Geoghegan Hart vittorioso a Col San Martino nel 2016 e fresco re dell’ultimo Giro d'Italia.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×