15 luglio 2020

Altri sport

bocce
bocce

Altri sport

Bocce, Serie A / Si riparte il 12 settembre

TREVISO - La Federazione Italiana Bocce, dopo il blocco totale di ogni attività sportiva, deciso dal governo causa l’epidemia Covid-19, ha fissato la ripresa del Campionato Italiano di Società Serie “A” per sabato 12 settembre.

la footbike con Nicola Zamuner
la footbike con Nicola Zamuner

Altri sport

La nuova disciplina è stata presentata dal plurimedagliato atleta Nicola Zamuner

Nella marca arriva il Footbike

TREVISO - Si chiama footbike, letteralmente “bicicletta da piede”. È un monopattino a forma di moderna bicicletta da corsa. Ma che non sia una bici, lo si vede a occhio nudo in quanto manca il sellino. Il movimento del mezzo viene dato dal movimento del piede: infatti non esiste catena.

...
Fregona Summer Trail
Fregona Summer Trail

Altri sport

Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti

Fregona Summer Trail, corsa in montagna a prova di Covid

FREGONA - Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti, suddivisi su due distanze, a cimentarsi sui sentieri che vanno da...

Giovanni Altoé
Giovanni Altoé

Altri sport

Il team fondato da Andrea Palma esordirà nel prestigioso monomarca di Porsche Italia con il 22enne pilota veneto a sua volta al debutto al volante della 911 GT3 Cup

Motori / Altoè con Raptor Engineering nella Carrera Cup Italia

ADRIA (ROVIGO) - Raptor Engineering annuncia l'arrivo in squadra di Giovanni Altoè per la stagione 2020 nella Porsche Carrera Cup Italia.

Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)
Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)

Altri sport

Due parole con Larissa Iapichino: la lunghista azzurra è l'atleta più attesa del meeting in programma questo weekend

"A Vittorio Veneto proverò un salto nuovo"

VITTORIO VENETO - Ore di vigilia per 1° Meeting Nazionale ATL-Etica – Memorial Prof. Ivo Merlo, che nel weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, a Vittorio Veneto, costituirà uno dei primi appuntamenti italiani con l’atletica leggera in pista dopo l’emergenza legata al Covid-19.

...
un'immagine della passata edizione
un'immagine della passata edizione

Altri sport

Il Lago di S. Croce pronto a ospitare uno dei primi eventi dedicati alla multidisciplina

Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte il 25 e il 26 luglio con Triathon Sprint Silca Cup ed Aquathlon

VITTORIO VENETO - Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte dopo il lockdown con il triathlon. Il primo evento della società vittoriese post emergenza Covid sarà la Triathlon Sprint Gold Silca Cup che, in programma originariamente domenica 26 luglio, resterà in calendario nella medesima data.

...
foto d'archivio
foto d'archivio

Altri sport

Scuola di Maratona invita gli appassionati a cimentarsi liberamente sul percorso di 25 chilometri della gara annullata per la pandemia: foto e video racconteranno lo “spirito cimbro”

Trail dei Cimbri "virtuale"

VITTORIO VENETO - L’appuntamento era per l’11 e 12 luglio, poi è arrivata la pandemia e l’edizione 2020 del Trail dei Cimbri è stata annullata, insieme alle novità che l’avrebbero caratterizzata, a partire dal trasferimento di partenza e arrivo da Fregona a Vittorio Veneto.

...
Fausto Desalu
Fausto Desalu

Altri sport

I due sprinter azzurri doppieranno 100 e 150 nella manifestazione che sabato 4 e domenica 5 luglio vedrà oltre 600 atleti impegnati in uno dei primi appuntamenti post Covid-19 dell’atletica leggera

Cattaneo e Desalu al Meeting di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Il meeting di Vittorio Veneto prende velocità. Sabato 4 e domenica 5 luglio, sulla pista trevigiana, in uno dei primi meeting italiani post Covid-19, faranno passerella anche Federico Cattaneo e Fausto Desalu,

Matheus Dener
Matheus Dener

Altri sport

Il Pivot di scuola brasiliana si è legato alla società di Casier per le prossime tre stagioni

Calcio a 5 / Dener nuovo giocatore della Came

CASIER - La Came Dosson annuncia l'ingaggio del pivot italo-brasiliano Matheus Dener che vestirà la maglia biancoblu per le prossime 3 stagioni.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×