20/05/2024pioggia debole

21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024nubi sparse e temporali

20 maggio 2024

Treviso

Una piega per celebrare tutte le mamme, anche quelle che non ci sono più: ecco l’iniziativa a sostegno dell’Advar

Domenica 12 maggio, l’evento nel salone Hair Beauty Studio di Treviso, per supportare il lavoro dei volontari dell’Advar

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

parrucchiere

TREVISO - Un piccolo evento per ricordare Ornella, mancata pochi mesi fa all’affetto dei suoi cari e per celebrare tutte le mamme, anche quelle che non ci sono più, proprio in occasione delle festa della mamma domenica 12 maggio. Una iniziativa per ringraziare e sostenere concretamente il lavoro importantissimo dei volontari dell’Advar, che ogni giorno offrono un aiuto prezioso e indispensabile, con amore e attenzione, supportando le famiglie che affrontano i momenti difficili e dolorosi della malattia dei propri affetti. Si terrà domenica 12 maggio, dalle 9 alle 16 l’iniziativa “Una piega per la mamma”, presso Nicola Barera Hair Beauty Studio, a Treviso, in via Montello 83/Interno 4/5.

Una giornata di solidarietà, riflessione e anche cura per se stessi, a fin di bene: quel giorno chiunque lo desidererà, senza prenotazione, potrà recarsi presso il salone e regalarsi una piega per capelli. Il corrispettivo verrà interamente devoluto all’Advar, come segno di gratitudine verso i professionisti e i volontari che ogni giorno dedicano a questo servizio il proprio amore e impegno. 

Advar assiste in modo completamente gratuito i malati inguaribili in fase avanzata e terminale. I numeri parlano da soli: 35 anni di attività, oltre 200 volontari e oltre 12 mila nuclei familiari supportati attraverso i servizi assistenziali, a cui si aggiungono 3 mila famiglie aiutate nell’elaborazione del lutto, dal progetto “Advar Rimanere Insieme”. 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×