19/06/2024sereno

20/06/2024poco nuvoloso

21/06/2024possibili temporali

19 giugno 2024

Treviso

Notte bianca e Deejay Ten, a Treviso tutto esaurito

In 200mila hanno invaso la città senz'auto tra eventi, musei aperti e la prima edizione della corsa di Linus: “Treviso non poteva rispondere meglio a questa Deejay Ten"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Deejay Ten

TREVISO - Tutto esaurito a Treviso, alberghi compresi, nel fine settimana della notta bianca e della Deejay Ten. Ben 200mila il numero di persone registrate in città tra sabato e domenica per partecipare ai numerosi eventi della notte bianca, con i negozi e i musei aperti fino a tardi.

Domenica erano ben 12.000 i partecipanti alla Deejay Ten che hanno invaso il centro. Un fiume di maglie verde fluo e blu che hanno corso al ritmo di musica 5 o 10 chilometri tra le strade del cento libere dalle auto, incitati alla partenza dai volti noti di radio DeeJay: Gabriele Corsi del Trio Medusa, Vic, Diego e la Vale e dal patron Linus che ha poi corso i 10 chilometri. 
Dalle 7 del mattino il Deejay Village allestito in piazzale Burchiellati ha accolto gli iscritti alla corsa con il risveglio muscolare a tutto volume. Poi l’ammassamento sul Put all’altezza di Porta San Tomaso, dove era allestito il palco, col il serpentone di gente che arrivava fino a porta Piave.

Un colpo d’occhio emozionante non solo per il sindaco Mario Conte che ha salutato e ringraziato tutti dal palco, ma anche Linus e tutti i protagonisti della radio, travolti dall’affetto dei trevigiani e non che domenica hanno riempito la città. “Treviso non poteva rispondere meglio a questa Deejay Ten. Se ci rivediamo il prossimo anno? Temo di sì”, aveva detto Linus sabato sotto la Loggia quando ha ricevuto le chiavi della città, e lo ha ribadito anche ieri dopo aver tagliato il traguardo. “Treviso sei stata immensa! Grazie per l’incredibile accoglienza, stata una tappa carica di emozioni", ha scritto Linus sul suo profilo Instagram.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×