Treviso, addio a Daniela Barbon, titolare della pizzeria Al Laghetto
Il ricordo: "Una forza della natura, un uragano di positività e allegria. Lasci un vuoto incolmabile. Ciao Dani"
| Isabella Loschi |
TREVISO - Il mondo della ristorazione trevigiana piange la scomparsa di Daniela Barbon in Perolo, storica titolare della trattoria pizzeria Al Laghetto a Monigo di Treviso che gestiva con il marito e il socio Federico dal 2000. Daniela, per tutti “Dany”, si è spenta venerdì 17 maggio dopo una breve malattia che l’ha strappata alla famiglia, agli amici e ai tanti affezionati clienti.
Prima della pizzeria Al Laghetto aveva guidato la pizzeria Belvedere a Volpago del Montello.
"Non è facile trovare le parole giuste per descriverti, tu, il tuo essere, la tua personalità, la tua capacità di regalare sorrisi, i tuoi consigli sempre al momento giusto - si legge sul profilo social della pizzeria - Una forza della natura, un uragano di positività e allegria. Lasci un vuoto incolmabile che sarà difficile arginare. Ciao Daniela, guardaci da lassù con i tuoi begli occhi azzurri da togliere il fiato”.
Daniela il marito Maurizio, i figli Lisa e Roberto, la nuora Elena, i nipoti Roberta, Anna, Riccardo, Rebecca e l'amico fraterno Federico uniti ai parenti tutti. I funerali saranno celebrati mercoledì 22 maggio, alle 15,30, nella chiesa di Santa Maria del Rovere.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo