13/06/2024pioggia e schiarite

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Lavoro

A Treviso e dintorni si cercano 180 persone nei settori dell’arredamento, del vetro e della grande distribuzione

Sono diverse le aziende del territorio che cercano personale qualificato e non per ampliare i propri organici. Opportunità sia per figure con esperienza che per profili junior

|

|

lavoro treviso

VITTORIO VENETO - L'area trevigiana conferma il suo ruolo di motore economico del Nord-est, con numerose posizioni aperte in settori strategici come l'arredamento, il vetro e la grande distribuzione. E’ il quadro che emerge dalle ricerche attive di e-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali - che apre la selezione per 180 posti di lavoro per personale specializzato e non, per conto di primarie aziende di Treviso e dintorni.

 

"Il tessuto industriale trevigiano continua a dimostrare grande vitalità"- afferma Alessandra Nespolo, Area Manager di e-work - "Sono diverse le aziende del territorio che cercano personale qualificato per ampliare i propri organici." Nel dettaglio, le opportunità di lavoro si concentrano nel settore del Legno Arredo dove le posizioni aperte in aziende leader del settore sono oltre 100 e la ricerca si rivolge a operatori alle macchine, magazzinieri, addetti imballo, manutentori e impiegati tecnici. Segue il segmento dell’industria del Vetro Meccanizzato: sono almeno 30 le figure ricercate e il focus si rivolge a operatori specializzati con competenze elettriche e macchinisti disponibili al lavoro su turni e a ciclo continuo. Nella Grande Distribuzione Organizzata, invece, le posizioni aperte sono 40 e si cercano addetti al rifornimento scaffali, cassieri e addetti al banco, sia nell'entroterra trevigiano che nelle zone costiere veneziane.

 

"Le opportunità gestite da e-work riguardano sia figure con esperienza che profili junior" sottolinea Alessandra Nespolo. "Per alcune posizioni è prevista anche la formazione interna. Le selezioni si rivolgono pertanto a ogni profilo di candidato interessato a lavorare in un contesto dinamico e ricco di opportunità di crescita come quello delle imprese del trevigiano”.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×