09/09/2024nubi sparse e rovesci

10/09/2024poco nuvoloso

11/09/2024poco nuvoloso

09 settembre 2024

Altri sport

Altri sport

Motori / Promettente debutto per Omar Modolo nel Campionato Italiano Velocità su Terra 2024

"Va bene il terzo posto finale, sono fiducioso del nuovo G-Speed Xc. Continueremo le prove per migliorare in vista delle prossime gare"

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Motori / Promettente debutto per Omar Modolo nel Campionato Italiano Velocità su Terra 2024
Credit Foto Alberto Caldani

MOTTA DI LIVENZA - La stagione 2024 del Campionato Italiano Velocità su Terra Aci Sport è iniziata al circuito Este Off-road con una prestazione promettente di Omar Modolo. Il pilota, alla sua prima gara con il nuovo G-Speed Xc, ha subito dimostrato il suo valore, conquistando un secondo posto nelle qualifiche e vincendo due delle tre manche valide per la griglia di partenza della finale di giornata.

Ottimo Esordio con il nuovo veicolo

Modolo, che ha debuttato con il G-Speed Xc, ha mostrato un rapido adattamento al nuovo mezzo nonostante le differenze di assetto rispetto al Crosscar utilizzato nel 2023. Nella finale di categoria, partendo dalla seconda posizione, Modolo ha concluso la gara al terzo posto, dimostrando una competitività costante.

Dichiarazioni di Omar Modolo

Al termine della gara, Modolo ha commentato con soddisfazione il risultato: "Va bene il terzo posto finale, sono fiducioso del nuovo G-Speed Xc. Continueremo le prove per migliorare in vista delle prossime gare. Colgo l'occasione per ringraziare il Team Francese Guenot Sport - G-Speed, il mio meccanico e tutti i miei sostenitori."

Preparativi per le Prossime Gare

La prestazione di Modolo a Vighizzolo d'Este ha lasciato buone speranze per le prossime tappe del campionato. Il pilota e il suo team lavoreranno intensamente per ottimizzare il setup del G-Speed Xc e puntare a risultati ancora più ambiziosi nel corso della stagione. Modolo si conferma come uno dei piloti da tenere d'occhio nel Campionato Italiano Velocità su Terra 2024.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Jovanotti abbraccia Bebe Vio:
Jovanotti abbraccia Bebe Vio:

Altri sport

"Io e le mie figlie siamo a Parigi per fare il tifo per lei" 

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

| Ansa |

PARIGI - "La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×