«A noi non interessa quello che fa il Real Vicenza»
Il dirigente Paolo Pini commenta il momento societario del Treviso: «La società resta ai trevigiani».
TREVISO - Paolo Pini (nella foto), unico dirigente autorizzato a rilasciare dichiarazioni dal momento che la società è priva di cariche sociali, chiarisce la situaozne societaria del Treviso dopo le indiscrezioni della cordata vicentina di questi giorni.
«Il Treviso –dice il dirigente- è, e resta, in mano ai trevigiani, quindi andremo avanti per la nostra strada.
Domani, venerdì 22 maggio abbiamo in calendario un CDA e da questo vertice usciranno le strategie future della nostra società che a livello tecnico prevede l’arrivo di Carlo Casagrande, ex diesse di Nervesa e Opitergina e in panchina Massimo Susic, ex bandiera dell’Fbc Treviso degli anni ’90.
Per quanto riguarda la società, la settimana prossima alzeremo il sipario e quindi per il momento non posso anticipare nulla ma posso solo dire che sarà ufficializzato l’ingresso di alcuni imprenditori stimati sia a livello politico che imprenditoriale e forti economicamente.
Il nostro obiettivo è di arrivare in serie D al più presto ma soprattutto di riportare entusiasmo attorno al calcio Treviso.
Quello che farà il Real Vicenza, francamente a noi non interessa perché viaggeremo su due strade parallele e in comune potremmo avere solo lo stadio».