21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Treviso

Scontro tra auto e calesse a Spresiano: un ferito grave

L’impatto tra i veicoli ha fatto sbalzare il viaggiatore e il conducente del mezzo a cavallo, facendoli cadere sull’asfalto

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

calesse

SPRESIANO – Erano circa le otto, questa mattina 25 giugno, quanto in via Carducci a Spresiano si è verificato un incidente quanto mai inusuale: lo scontro tra un calesse trainato da un cavallo e un’auto, una Ford per l’esattezza. L’impatto tra i due mezzi è stato tale da causare la rovinosa caduta a terra del conducente del calesse e del viaggiatore. Sbalzati fuori dal mezzo trainato dal cavallo i due sono caduti sull’asfalto.

Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale sanitario del Suem che ha trasportato d’urgenza la persona a bordo nel calesse, un 63enne di Breda di Piave, che per la caduta ha riportato conseguenze molto serie. Il 76enne di Carbonera che conduceva il mezzo a cavallo pur se ferito non desta preoccupazioni vista la lieve entità delle lesioni. Illeso l'automobilista della Ford e anche l'animale. I carabinieri hanno quindi eseguito i rilievi per accertare la dinamica dell’inconsueto incidente e stabilire cosa lo abbia provocato.


Leggi OggiTreviso senza interruzioni pubblicitarie

In più un regalo per te


 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×