Ubriaco alla guida, 26enne finisce fuori strada con l'auto: feriti i due passeggeri
Per evitare l'impatto con la Fiat Multipla una coppia a bordo di una Ford Fiesta è finita nel fosso
| Isabella Loschi |
SPRESIANO - Violento schianto domenica mattina, 21 aprile, in via Carducci a Spresiano. Erano circa le 11.15 quando, una Fiat Multipla condotta da un 26enne, con a bordo un 24enne ed un 22enne, tutti di Spresiano, è finita fuori strada autonomamente, probabilmente a causa dell’alta velocità.
Nell’impatto i due passeggeri di 24 e 22 anni hanno riportato contusioni varie e sono stati trasportati al pronto soccorso.
Per evitare l’impatto con la Fiat Multipla, un 48enne di Maserada sul Piave, che proveniva dal senso opposto a bordo di una Ford Fiesta e viaggiava insieme alla moglie, è a sua volta finito nel fosso a bordo della carreggiata. Sia il conducente della Fiesta che la moglie sono rimasti fortunatamente illesi.
Illeso anche il conducente 26enne della Fiat Multipla che è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Villorba per eseguire i rilievi del caso e i vigli del fuoco che hanno terminate le operazioni di sicurezza dopo le 13 con la rimozione dei mezzi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo