26 settembre 2020

Lavoro

Perché scegliere una tuta moto Dainese e dove comprarla

|

|

Perché scegliere una tuta moto Dainese e dove comprarla

Il costante impegno nello sviluppo di tecnologie e innovative applicazioni per ridurre i rischi in sella è uno dei tratti distintivi di Dainese, leader nella produzione di abbigliamento tecnico per il motociclismo. Oltre ai numerosi modelli di tuta moto Dainese che garantiscono comfort e sicurezza, l’azienda vicentina ha recentemente realizzato un gilet dotato di airbag.

 

Airbag D-Air e materiali selezionati: i plus della tuta da moto Dainese

Il nuovo gilet utilizza il sistema airbag D-Air, tecnologia sviluppata da Dainese e impiegata anche nella MotoGP. Frutto di oltre 25 anni di ricerca, D-Air è un “prodotto salva-vita di grande successo sia su strada che in pista”. È infatti presente in diverse giacche e tute da moto destinate all’uso stradale. Capi che coniugano versatilità ed eccellenti livelli di protezione.

 

Questo particolare airbag sfrutta un sacco unico nel suo genere, la cui realizzazione differisce da quella di ogni altro airbag dell’industria automobilistica. La struttura a microfilamenti interni consente un gonfiaggio uniforme sull’intera superficie, determinando comfort e protezione.

 

Il sistema D-Air non è però l’unica ragione per acquistare una tuta moto Dainese. L’azienda utilizza materie prime pregiate, come la pelle di canguro, e protezioni certificate secondo la normativa europea su spalle, gomiti, ginocchia e altre zone maggiormente esposte in caso di caduta.

 

Tute moto Dainese e altri top brand da Motoabbigliamento.it

Dove acquistare una tuta moto Dainese? Scegliere Motoabbigliamento.it non significa solo affidarsi a un rivenditore ufficiale Dainese, ma anche approfittare di convenienza, tutela del cliente, spedizione e reso gratuiti e di un catalogo, in costante aggiornamento, con oltre 15.000 articoli.

 

Da più di 10 anni leader italiano nella vendita di abbigliamento e accessori per moto, Motoabbigliamento.it punta a fornire agli appassionati di motociclismo la migliore esperienza di acquisto online. La vasta gamma di tute, giacche, pantaloni, guanti, caschi, protezioni, scarpe e accessori per moto è pensata per rispondere a ogni esigenza. Dagli spostamenti urbani al motocross passando per enduro e touring.

 

Sono proposti articoli delle migliori marche, come Acerbis, Bardahl, Givi, Kappa, Shark, Thor e Tucano Urbano. Ma anche distribuzioni esclusive, come le collezioni Befast e Carburo. Un’offerta che il cliente può toccare con mano recandosi in uno dei 15 punti vendita fisici di Motoabbigliamento.it, presenti in Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte e Lazio.

 

Per puntare all’eccellenza, Motoabbigliamento.it ha investito sia nella qualità della proposta, che nel customer care. Personale qualificato è sempre pronto a rispondere a dubbi e richieste del cliente, basta chiamare il numero 05831748004 o inviare una e-mail all’indirizzo info@motoabbigliamento.it.

 

La qualità di Motoabbigliamento.it è attestata dal prestigioso Sigillo Netcomm e dal Certificato Gold rilasciato da Feedaty, società specializzata nella raccolta di opinioni certificate.

 


| modificato il:

Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×