13/06/2024temporale

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Nord-Est

Accoltella uomo in parco pubblico, arrestata 54enne

Sequestrato da carabinieri coltello con lama di 20 centimetri

|

|

Accoltella uomo in parco pubblico, arrestata 54enne

LOREGGIA - Una 54enne è stata arrestata dai carabinieri di Piombino Dese con l'accusa di tentato omicidio per aver accoltellato in un parco pubblico di Loreggia un romeno. La donna, già nota alle forze dell'ordine, è accusata di tentato omicidio, minaccia aggravata, lesioni personali aggravate, e porto di oggetti atti a offendere.

I militari si sono attivati dopo una segnalazione al 112 e giunti sul posto hanno trovato l'indagata a parlare con personale del 118 di Camposampiero. Gli investigatori hanno poi accertato che la vittima era riuscito a sottrarsi alla furia della donna e a fuggire, trovando rifugio in un vicino supermercato. Inoltre, dal racconto reso dai sanitari, è stato trovato un coltello in acciaio da cucina della lunghezza complessiva di cm 43 di cui 20 di sola lama, che è stato sequestrato.

Raggiunto il romeno i carabinieri ha riferito che, mentre stava mangiando un panino su una panchina del parco, gli si è avvicinato la 54enne che conosceva da tempo ed è nata una discussione per futili motivi al termine della quale è stato minacciato di morte e accoltellato. L'azione è stata così fulminea che non gli avrebbe permesso di difendersi, riuscendo solo a scappare. L'autorità giudiziaria ha disposto per la donna, il regime degli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa dell'udienza di convalida.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×