14 ottobre 2026

Nord-Est

Leonardo si è spento: il giorno prima aveva compiuto 22 anni

Leonardo Favaro, di Olmo di Martellago, è morto dopo aver combattuto per tanti anni contro la distrofia muscolare di Duchenne

| Redazione |

| Redazione |

Leonardo Favaro

MARTELLAGO - Aveva compiuto 22 anni il giorno prima. Nella notte di domenica Leonardo Favaro, di Olmo di Martellago, è morto dopo aver combattuto per tanti anni contro la distrofia muscolare di Duchenne, una rara malattia genetica neuromuscolare.

Come riporta il Gazzettino, Leonardo aveva affrontato la malattia con dignità e forza, riuscendo a completare gli studi superiori e a conseguire il diploma in Logistica e Trasporti all'istituto Luzzati-Gramsci. Grande tifoso della Juventus e del Venezia, lascia i genitori e il fratello.

Il funerale si terrà giovedì 15 ottobre, alle 15.15, nella chiesa dell'Annunciazione del Signore a Olmo di Martellago.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Redazione

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×