30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Castelfranco

Disservizio al punto prelievi: «Al sesto mese, ma niente precedenza»

Una nostra lettrice segnala: «Rotto il sistema automatizzato che assegna il numero»

|

|

Disservizio al punto prelievi: «Al sesto mese, ma niente precedenza»

CASTELFRANCO – Una lettrice  ci segnala un disservizio al punto prelievi dell’ospedale di Castelfranco. Secondo quanto racconta, ci sarebbe stata la rottura del sistema automatizzato a chiamata. Lei, al sesto mese di gravidanza, che in teoria avrebbe avuto al precedenza, si sarebbe quindi vista costretta ad attendere oltre un’ora prima di essere visitata.

 

«Sono una ragazza residente a Castelfranco Veneto, al sesto mese di gravidanza – ci scrive - Volevo segnalare un grave disservizio dell'ospedale di  Castelfranco che ho saputo perdura ormai da qualche settimana (farò seguito anche con reclamo all'U.O.).

Stamattina infatti mi sono recata all'ospedale per gli esami di routine previsti in gravidanza e la situazione che ho trovato al punto prelievi era a dir poco indecente. Il sistema automatizzato di chiamata che consente l'accesso al prelievo agli utenti in ordine numerico e per precedenza (bambini, donne in gravidanza e pazienti in terapia anticoagulante) era guasto ed hanno provveduto al rimpiazzo con normale biglietto numerico da staccare all'entrata della sala e indistintamente per tipologia di utente ...proprio come dal salumiere!

 

Da immaginare la folla e la confusione che si è creata, considerando anche che i numeri venivano chiamati via via a voce dalle infermiere. Ad un'altra ragazza in dolce attesa è stato pure risposto che in quella situazione le precedenze non potevano essere rispettate.

Fortunatamente, dopo un'ora di attesa e protesta un po’ più accesa da parte mia, mi hanno fatto accomodare per il prelievo».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

04/07/2018

Centro prelievi in tilt

Il problema si è verificato martedì mattina a Mogliano: utenti in coda anche un'ora. Ecco perché

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×