30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Montebelluna

Corso Mazzini: «Zero idee per spazio pedonale»

Giorgio Bedin: «Il progetto non esiste»

|

|

Corso Mazzini: «Zero idee per spazio pedonale»

MONTEBELLUNA – Corso Mazzini, non si placano le polemiche su come sistemarlo. Stando a quanto riferisce Giorgio Bedin di Ecologia e Progresso, il Comune non avrebbe ancora messo a punto un progetto su come sistemare lo spazio pedonale.

«A seguito di interventi sulla stampa relativamente alle responsabilità della situazione di stallo nella sistemazione del tratto pedonalizzato di corso Mazzini, per il quale non solo non vengono fatti i lavori, ma non esiste ad ora neppure un progetto di sistemazione, il progetto della sistemazione, pomposamente annunciato da Sindaco con la promessa di esporlo prima di Natale ovviamente non esiste - afferma Bedin -. E non è certo a causa di chi si opponeva e si oppone tuttora alla chiusura totale del Corso e alla formazione dei sensi unici che si può imputare il ritardo nei lavori di sistemazione del nuovo spazio pedonale. Se il Sindaco pensa che il Tar possa sentenziare il ripristino delle condizioni ante chiusura, significa che ritiene di non aver seguito procedure legittime.

Allora - chiude - era meglio che ci avesse pensato prima di realizzare ciò che sta tristemente sotto gli occhi di tutti. Ma penso che la motivazione principale sia la mancanza totale di idee su come sistemare il nuovo spazio pedonale!»

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×