BENETTON: NUOVA COLLEZIONE, NUOVO PORTALE WEB
Online il nuovo benetton.com in occasione del lancio della collezione autunno-inverno
PONZANO - Nuovo look ed ingresso in una nuova frontiera digitale per il portale web della Benetton che in occasione del lancio della collezione autunno/inverno 2011 si presenta con un magazine a 360 gradi, e una piattaforma inedita per eventi live in diretta.
E' l'ulteriore tappa della metamorfosi digitale della comunicazione del gruppo United Colors che, abbracciando i nuovi linguaggi del web 2.0 e del social networking, ha ottenuto in breve tempo successi in termini di visibilità, gradimento, traffico e coinvolgimento del pubblico nel mondo.
Benetton.com, porta di accesso al web dell'azienda trevigiana, ora indossa colori sgargianti e propone nuove sezioni, ricche di contenuti editoriali, multimediali e interattivi.
Nello spazio dedicato alle collezioni (Donna, Uomo e Bambino, Undercolors e Lifestyle), in particolare, nasce la sezione This Week: tutte le settimane saranno proposti consigli sui look da adottare in ogni occasione. Tra le altre novità, video e foto realizzati ad hoc suggeriranno gli abiti e gli accessori, per essere sempre alla moda.
Un 'personal stylist' virtuale guiderà poi i navigatori all'interno di un mondo colorato con suggerimenti e consigli sullo shopping. Accanto alle collezioni, vi sarà spazio nel portale anche per le news, e per il superblog (United Blogs of Benetton) cui ora si aggiunge una Web radio targata Benetton.