20/05/2024velature sparse

21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024nubi sparse e temporali

20 maggio 2024

Treviso

Treviso, via ai lavori del sottopasso di via Sarpi: strada chiusa per più di 5 mesi

Lunedì 13 maggio partirà l'intervento di risanamento del sottopasso ferroviario

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

sottopasso via Sarpi

TREVISO - Inizieranno lunedì 13 maggio i lavori di risanamento del sottopasso ferroviario di via Sarpi a Treviso. I lavori consisteranno nella demolizione integrale della pavimentazione stradale e nel riporto “a nudo” delle strutture in conglomerato cementizio al fine di impermeabilizzare le pareti e le solette delle rampe del sottopasso. Al termine dei lavori verrà ripristinata la pavimentazione stradale e la segnaletica. La durata dei lavori complessiva da contratto è stimata in 165 giorni e in tale periodo sarà interdetto sia il traffico veicolare che pedonale.

“La chiusura del sottopasso comporterà inevitabilmente qualche disagio - le parole dell’assessore ai lavori pubblici Sandro Zampese - . Sarà comunque adottato ogni provvedimento ed ogni modalità utile per ridurre i tempi, limitare i rumori e avvertire gli automobilisti della presenza del cantiere con opportuna segnaletica verticale”. L’area di cantiere sarà limitata alle rampe del sottopasso garantendo pertanto l’accessibilità a frontisti e residenti di via Sarpi che provengono da Est.

Per ogni segnalazione e/o informazione, potete contattare il Servizio Infrastrutture Viarie allo 0422/658325 o allo 0422/658618.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×