Danneggia auto e prende a pugni carabiniere. Per amore
27enne arrestato per lesioni a pubblico ufficiale.
CORDIGNANO - Accecato dalla gelosia, si è intrufolato nel giardino dell'amica della ex fidanzata, a Cordignano, per bucarle le ruote dell'auto. Già che c'era, ha recato qualche danno anche alla macchina di un amico di questa. E beccato dai carabinieri, li ha presi a pugni.
Protagonista della vicenda, accaduta verso l'una e mezza della scorsa notte, un 27enne di Orsago, C.O. Il ragazzo, mentre riversava la sua rabbia su due auto, è stato visto dai proprietari dei mezzi, che hanno allertato le forze dell'ordine. Alla vista della pattuglia, il giovane ha cominciato a correre, senza però sfuggire ai carabinieri, che l'hanno raggiunto. Trovatosi faccia a faccia con i militari, il 27enne ha sferzato un pugno in faccia a uno di questi, provocandogli una abrasione allo zigomo sinistro.
Steso a terra, e ammanettato, il giovane ha passato la notte in cella. Per poi essere trasportato al Tribunale di Treviso, dove è stato convalidato l'arresto per lesioni a pubblico ufficiale. C.O. sarà processato il prossimo tre giugno.