06/12/2021sereno

07/12/2021velature lievi

08/12/2021pioggia

06 dicembre 2021

Montebelluna

Fraternità e comunità le parole d’ordine dell’edizione 2021 di CombinAzioni festival

Il festival avrà luogo dal 9 al 19 settembre

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

Erica Boschiero

MONTEBELLUNA – L’edizione 2021 di “CombinAzioni festival” si terrà dal 9 al 19 settembre nei comuni di Montebelluna, Trevignano, Volpago del Montello e Crocetta del Montello. I temi centrali saranno la comunità e la fraternità, ma verrà riservata particolare attenzione anche al bisogno della società di tornare a vivere esperienze collettive dopo oltre un anno di restrizioni.

La musica farà da apripista con un appuntamento prefestival: domenica 1° agosto la cantautrice Erica Boschiero si esibirà nelle grave del fiume Piave, dove a partire dalle ore 21.00 presenterà – in una formazione composta da sette musicisti – il suo nuovo album Respira”. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Comune di Crocetta del Montello e l’ingresso sarà a pagamento (10€).

A settembre CombinAzioni vedrà tra i suoi ospiti di punta Vito Mancuso, che venerdì 10 parlerà di fraternità nel parco di villa Loredan (a Volpago del Montello). Il giorno seguente, invece, la realtà bellunese “Tib Teatro” porterà lo spettacolo “La Nave Dolce” al Teatro comunale di Trevignano, dove attraverso tre punti di vista racconterà dei 20mila albanesi arrivati a Bari nel 1991.

Infine, domenica 19 settembre la cantante Ginevra Di Marco sarà protagonista del consueto concerto all’alba, che si terrà nel vecchio cimitero di Santa Maria in Colle a Montebelluna. Sarà possibile consultare il programma completo, a partire dal mese di agosto, nel sito web https://combinazionifestival.it oppure sulle pagine Facebook e Instagram “CombinAzioni festival”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Marco Tartini

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×