14/06/2024parz nuvoloso

15/06/2024poco nuvoloso

16/06/2024poco nuvoloso

14 giugno 2024

Mogliano

Folla commossa per l'addio al piccolo Matteo: "Ciao piccolo angelo"

Disegni e arcobaleni colorati per salutare il bimbo di 20 mesi investito dall'auto del papà nel cortile di casa

|

|

Funerale Matteo Vidali

CASIER- Casier oggi pomeriggio, 26 aprile, si è fermata per dare l’ultimo saluto al piccolo Matteo Vidali, il bimbo di 20 mesi, travolto dall’auto del papà nel giardino di casa domenica 14 aprile. Il piccolo si è spento all’ospedale di Treviso dopo due giorni di agonia.

Una tragedia che ha scosso profondamente l’intera comunità che oggi, nella chiesa parrocchiale di Dosson, si è stretta attorno alla famiglia, alla mamma Laura, al papà Olaf, alla sorellina Sara, agli zii e al nonno Gabriele. La sorellina con i cuginetti di Matteo hanno accompagnato la piccola bara bianca con fiori bianchi, con un disegno di fiori e arcobaleni colorati. Dietro i familiari, visibilmente segnati dal dolore.

A celebrare il funerale don Adriano che non è riuscito a trattenere le lacrime nel ricordare il piccolo Matteo. “L’abbiamo avuto tra noi troppo poco, ma questo poco tempo è bastato per gioire assieme, donandogli l’amore di una famiglia". “Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere assieme. Io non sono lontano, sono solo dall’altro lato del cammino” è il messaggio che le maestre del bimbo hanno scritto in un cartellone appeso fuori dalla chiesa.

 

Leggi anche:

Casier, fa manovra con l'auto: investe e uccide il figlioletto di 20 mesi


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×