Aggredisce e rapina due ragazze dopo il concerto di Annalisa: arrestato
L'uomo è stato perquisito e trovato in possesso non solo degli zaini che aveva rapinato poco prima, ma anche di altri oggetti rubati nei giorni precedenti
| Ansa |
VERONA - Un uomo di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri di Verona con l'accusa di rapina in concorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato bloccato da una pattuglia dell'Arma su richiesta di due ragazze che, mentre rientravano in albergo dopo avere assistito al concerto di Annalisa all'Arena di Verona, erano state aggredite alle spalle e spintonate a terra da due giovani stranieri, venendo rapinate dei propri zaini. I carabinieri a poca distanza dal luogo dell'aggressione hanno individuato e bloccato uno dei due aggressori, che ha reagito malmenando i militari.
L'uomo è stato perquisito e trovato in possesso non solo degli zaini che aveva rapinato poco prima, ma anche di altri oggetti rubati nei giorni precedenti, per i quali è stato anche segnalato per ricettazione. L'autorità giudiziaria di Verona ha disposto l'accompagnamento nel carcere di Montorio.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo