Una raccolta fondi per sostenere le cure di Manuel
La FederNuoto lancia una campagna di crowdfunding per aiutare il giovane nuotatore rimasto paralizzato per un colpo di pistola
| Isabella Loschi |
MORGANO - La Federazione Italiana Nuoto lancia una campagna di crowdfunding per aiutare Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore di Morgano rimasto paralizzato da un colpo di pistola a Roma nella notte tra il 2 e 3 febbraio scorso nel quartiere Axa a Roma.
“E’ il momento di trasformare la solidarietà in un'azione concreta di sostegno. E' il momento di dare” - scrive la Federnuoto che ha costituito il fondo “Give#TutticonManuel” per sostenere la riabilitazione di Manuel che inizierà a breve. A promuovere l’iniziativa a sostegno del 19enne è stato pubblicato nella pagina Facebook “TutticonManuel” un video con i capitani delle squadre di nuoto: tuffi, pallanuoto, sincronizzato, setterosa, salvamento e fondo.
Per contribuire alla raccolta si può fare un versamento intestato alla Federazione Italiana Nuoto all’Iban IT20U0100503309000000009133 con causale "donazione per Manuel Bortuzzo".