16/06/2025pioggia e schiarite

17/06/2025pioviggine e schiarite

18/06/2025sereno

16 giugno 2025

Volley

Volley

La Prosecco DOC Imoco Volley affronta Vallefoglia: sfida al vertice per la capolista

Santarelli: "Sarà un confronto tosto"

| Redazione OT |

| Redazione OT |

La Prosecco DOC Imoco Volley affronta Vallefoglia: sfida al vertice per la capolista

PESARO - La Prosecco DOC Imoco Volley è arrivata nelle Marche per la sfida in trasferta di questa sera contro la Megabox Ond Savio Vallefoglia, valida per la quinta giornata di Serie A1. Il fischio d'inizio è fissato alle 20:45 al PalaDionigi di Pesaro, dove le “Pantere” cercheranno di mantenere il primato in classifica. La squadra di Conegliano guida la graduatoria con 15 punti e cinque vittorie su altrettante partite, mentre le padrone di casa, con 9 punti e una sola sconfitta su quattro gare, si trovano nel gruppo delle terze in classifica, pronte a dar battaglia.

La partita in diretta

La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD e in streaming su Volleyball World TV (in abbonamento). Per i tifosi che non potranno seguire l’incontro in diretta, la pagina Facebook e il canale YouTube di Imoco Volley offriranno aggiornamenti e interviste nel post-gara.

Precedenti e volti noti

I precedenti sono nettamente a favore delle venete, che hanno vinto tutti e sei gli incontri disputati contro Vallefoglia. Alcune ex, però, promettono scintille: tra le fila delle marchigiane militano Simone Lee e Chiara De Bortoli, già “Pantere” in passato, mentre Alice Feduzzi è un prodotto del vivaio gialloblù di Conegliano.

Santarelli: "Sarà un confronto tosto"

Per coach Daniele Santarelli, questa fase della stagione segna l'inizio di un periodo intenso, con tre partite settimanali e il Mondiale per Club in Cina all’orizzonte. “Grazie a una società top che ci supporta con un roster completo, possiamo fare rotazioni programmate,” ha dichiarato Santarelli, che stasera punta a far ruotare le sue atlete. “Vallefoglia è in salute, arriva da una serie positiva e gioca con grande carica. Sarà una partita molto difficile, un test importante per la mia squadra: mi aspetto una gara tosta, dovremo dare il massimo”.

Arbitri e designazioni

A dirigere l'incontro saranno gli arbitri Papadopol e Vanni, pronti a fischiare in quella che si preannuncia come una sfida entusiasmante tra la capolista e una delle squadre rivelazione di questo inizio campionato.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione OT

Altri Eventi nella categoria Volley

Serena Scognamillo
Serena Scognamillo

Volley

La giovane libero romana, classe 2001, arriva da Brescia per il salto nella Serie A1 con la maglia numero 5

Conegliano ingaggia Serena Scognamillo: nuova vice di Monica De Gennaro

| Gianandrea Rorato |

CONEGLIANO - La Prosecco DOC Imoco Conegliano annuncia l’ingresso di Serena Scognamillo nel ruolo di libero per la stagione 2025/26.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×