24/09/2022molto nuvoloso

25/09/2022nubi sparse e rovesci

26/09/2022nubi sparse

24 settembre 2022

Treviso

Il nuotatore trevigiano Manuel Bortuzzo tra i concorrenti del Grande Fratello Vip

Il 22enne entrerà nella casa più spiata d'Italia il 13 settembre

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Manuel Mateo Bortuzzo

TREVISO - Manuel Bortuzzo è pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Il giovane nuotatore trevigiano, 22enne, sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

Bortuzzo, si tufferà in questa nuova avventura a partire da lunedì 13 settembre prima puntata del reality show in onda su Canale 5. Promessa del nuoto, la sua giovane vita è stata segnata dal dramma nella notte tra 2 e il 3 febbraio 2019. Quella notte l'atleta trevigiano rimane coinvolto, per errore, in una sparatoria davanti ad un pub alla periferia di Roma e fu raggiunto da un proiettile che gli procurò una lesione al midollo e la paralisi alle gambe.

Da allora Manuel non si è mai arresto, determinato a: più volte è stato chiamato nelle scuole e anche in televisione a raccontare la sua storia, il suo coraggio e soprattutto di come è riuscito a reagire a quello che gli è accaduto.

“Se non ci provi non lo saprei mai”, scrive sulla bio del suo profilo Instagram il 22enne che non ha mai nascosto il desiderio di entrare nella casa del Grande Fratello. Tra pochi giorni la porta rossa si aprirà anche per lui. Nel cast con Bortuzzo anche un’altra veneta, la cantante lirica Katia Ricciarelli.

 

 

Leggi anche:

Chi è Manuel, il 19enne trevigiano colpito da un colpo di pistola

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×