02 aprile 2020

Atletica

Trevisatletica, pokerissimo ai tricolori indoor Juniores e Promesse

La quattrocentista Samantha Zago e gli staffettisti Angelo Antonello, Edoardo Motta, Leonardo Verrati e Lorenzo Verrati gareggeranno nella rassegna tricolore under 23

Altri Sport

Samantha Zago

TREVISO – Un pokerissimo di Trevisatletica ai campionati italiani juniores e promesse indoor, in programma sabato 8 e domenica 9 febbraio ad Ancona.

La società del capoluogo presenterà cinque atleti: Samantha Zago (nella foto), attesa al via nei 400 promesse, e la staffetta 4x1 giro promesse, formata da Angelo Antonello, Edoardo Motta e dai fratelli Leonardo e Lorenzo Verrati. Leonardo sarà inoltre impegnato nel salto in lungo.

Per Trevisatletica si tratta della prima rassegna tricolore di una stagione indoor che proseguirà nei due weekend successivi, sempre ad Ancona, con i campionati italiani allievi e, a seguire, con gli Assoluti.

La squadra assoluta di Trevisatletica sarà anche impegnata nel weekend a Padova nella 10^ e 11^ manifestazione regionale open della stagione veneta: l’attesa qui è soprattutto rivolta al primo probante test agonistico stagionale per l’azzurro Riccardo Tamassia, impegnato nei 3000 metri.


Nella foto (Ardelean): la quattrocentista Samantha Zago

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×