13/06/2024pioggia e schiarite

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

L'ultimo saluto a Nazrul Islam Mohammed, il caro ambulante di Pieve di Soligo

Sabato i funerali del 57enne morto nell'incidente del 21 marzo, lascia la moglie e un bimbo di 7 anni

|

|

Nazrul Islam Mohammed

PIEVE DI SOLIGO - Sabato alle ore 11,30 presso la moschea di Pieve di Soligo si terranno i funerali di Nazrul Islam Mohammed, il 57enne morto nel tragico incidente del 21 marzo.

 

Nazrul era molto conosciuto a Pieve di Soligo, dove gestiva con la moglie Rosy un'attività di ambulante di abbigliamento e articoli per la casa. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella comunità locale, che si stringe attorno alla moglie, anch'essa gravemente ferita nell'incidente, e al piccolo Ronok, di soli 7 anni.

 

L'incidente mortale è avvenuto a Padova, dove Nazrul si era recato per lavoro.

Numerose sono state le testimonianze di affetto e vicinanza. "Era una persona gentile e sempre disponibile", ha scritto un utente su Facebook. "Mi mancherà tanto, non solo come commerciante ma anche come amico".

 

Gli amici hanno voluto sottolineare il suo impegno e la sua dedizione al lavoro. "Era un lavoratore instancabile e sempre sorridente", ha dichiarato un collega di Nazrul. "Lascia un grande vuoto nella nostra comunità".

 

I funerali di Nazrul saranno un'occasione per rendere omaggio alla sua vita e alla sua memoria, e per sostenere la sua famiglia in questo momento di grande dolore. Il suo sorriso e la sua gentilezza ha lasciato un segno indelebile nella memoria di chi lo ha conosciuto.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×