22/04/2024rovesci di pioggia

23/04/2024pioggia debole e schiarite

24/04/2024pioggia

22 aprile 2024

Nord-Est

Si spegne nel sonno, aveva 48 anni

Il funerale si terrà sabato alle 11 nella chiesa parrocchiale

|

|

Si spegne nel sonno, aveva 48 anni

UDINE - Tragedia a Reana del Rojale (Udine) per la tragica scomparsa di Mara Zanini, 48 anni, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì mentre riposava accanto al marito. Il malore improvviso ha portato alla chiamata di un'ambulanza e al tempestivo trasporto all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, ma purtroppo, nonostante i soccorsi rapidi, Mara è deceduta nel pomeriggio di martedì in Terapia Intensiva.

Dipendente di un'azienda di Feletto Umberto, Mara era originaria di Trasaghis. Dopo il matrimonio nel 2015, si era trasferita a Reana del Rojale. Descritta come una donna gentile e di gran cuore, Mara lascia una profonda tristezza tra coloro che la conoscevano, evidenziando la sua natura semplice, generosa e la passione per la cucina.

Il funerale si terrà sabato alle 11 nella chiesa parrocchiale di Braulins, mentre il rosario sarà recitato domani alle 19 nella stessa chiesa. Oltre al marito Simone Marcis, Mara lascia il padre Avelino, il fratello Christian e numerosi parenti e amici. OT

Clicca qui per l'epigrafe


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×