18/05/2024poco nuvoloso

19/05/2024poco nuvoloso

20/05/2024nubi sparse

18 maggio 2024

Volley

Volley

RISCATTO DOMANI AL PALAVERDE

La Sisley vuole la vittoria contro il San Giustino

| |

| |

TREVISO - Domenica al Palaverde per la Sisley Volley ecco l' occasione per uscire dal momento complicato dopo la sconfitta di mercoledì nel derby Veneto contro la Marmi Lanza Verona.

Davanti al proprio pubblico, Sisley-Rpa Luigibacchi.it San Giustino Perugia (inizio ore 18.00), coinciderà con il tentativo degli orogranata di schiodarsi da quegli 8 punti in classifica guadagnati finora in campionato.

Di fronte a Treviso, per l' 8^giornata di regular season, una San Giustino reduce da un importante successo nel turno infrasettimanale, dopo un tiratissimo tie-break (21-19) contro la Copra Piacenza, e ora appaiata alla Sisley in graduatoria (8 pt.).

ARBITRI - Sobrero e Gini dirigeranno il match del Palaverde.

PRECEDENTI ED EX - Sono 23 le partite giocate tra le due squadre con un netto predominio trevigiano (19 vittorie a 4). La scorsa stagione doppio 3-0 di marca orogranata sia all'andata che al ritorno. In campo 3 ex tra le fila di San Giustino: Roberto Braga ed Enrico Cester, cresciuti nelle giovanili della Sisley, ed Andrea Bartoletti, schiacciatore a Treviso nella stagione 2005-2006.

MEDIA - La gara verrà trasmessa in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e sul sito della Sisley Volley www.sisleyvolley.it. Mentre martedì sera alle 21.00 si potrà vedere in differita su La10, canale del Digitale Terrestre.

BIGLIETTI - La biglietteria del Palaverde (ordini di posto da 6 euro, 10 euro, 20 euro) è aperta dalle 16.45 nella giornata di gara. Domani mattina (sabato) tagliandi disponibili anche nella sede della società presso La Ghirada (infoline 0422 324227).

SPONSOR DAY GATORADE - Durante la partita saranno distribuiti al pubblico presente omaggi e gadgets firmati Gatorade, sponsor della giornata. Ospiti speciali al Palaverde le folte delegazioni della Polisportiva Salzano Volley, e Sporting Club Pallavolo Noale.

LE PAROLE DI CAPITAN PAPI - «E’ un periodo no, ma proprio per questo domenica avremo ancora più bisogno del calore del nostro pubblico per riemergere – spiega Samuele Papi – a prescindere dall’avversario d’ora in avanti ogni partita sarà fondamentale e allo stesso tempo difficile, sappiamo di non poterci più permettere errori. Siamo uniti e sappiamo che ne verremo fuori tutti insieme, con sacrificio e determinazione».

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

La squadra Csi Volley Piave è campione provinciale
La squadra Csi Volley Piave è campione provinciale

Volley

Ora la compagine allenata da Marco Gemin pronta all’avvio della fase regionale

La squadra Csi Volley Piave è campione provinciale

CASALE - Splendido traguardo per le ragazze CSI Volley Piave, che sotto le insegne Studio2 Amateurs hanno conquistato il titolo provinciale, vincendo sia il campionato invernale che quello primaverile, e si sono assicurate la partecipazione alla fase regionale, che avrà inizio nei prossimi giorni....

Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile
Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile

Volley

L'allenatore trevigiano guida la formazione del Gerdau Minas

Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile

TREVISO - Il pallavolista trevigiano Nicola Negro ha ricevuto, per mano dell'Ambasciatore in Brasile Alessandro Cortese e della Console Nicoletta Gomiero, l'onorificenza di Cavaliere all'Ordine della Stella d'Italia.

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×