26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Treviso

Preganziol, nella notte va a fuoco lo stabile del Primarket - VIDEO e FOTO

Ancora in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai residui e la bonifica dell’incendio. Fortunatamente non ci sono feriti

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Preganziol

PREGANZIOL – Nella notte, intorno all’1.00 i Carabinieri di Treviso sono intervenuti in viale Europa nel comune di Preganziol verificando che era in corso un violento incendio presso il negozio di abbigliamento, casalinghi ed elettrodomestici Primarket. Le fiamme, inoltre, si sono estese ad uffici ed esercizi pubblici attigui coinvolgendo l'intero stabile, di proprietà di una società del veneziano. I vigili del fuoco impegnati sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio con diversi mezzi e squadre. Le cause del rogo sono in corso di accertamento e non si registrano feriti o intossicati dal fumo. Il personale Arpav è in loco per le verifiche ambientali conseguenti all'evento.

Le squadre dei Vigili del Fuoco arrivate da Treviso, Castelfranco, Mestre, e Asolo con 3 autopompe, 4 autobotti, autoscale, un carro aria e 30 operatori, coadiuvati dal capo servizio e il funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle altre strutture commerciale attigue. L’incendio ha coinvolto un market di abbigliamento, casalinghi e piccoli elettrodomestici e diverse altre attività presenti nello stesso stabile. Ancora in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai residui e la bonifica dell’incendio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Continua a leggere su OggiTreviso

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×