07/05/2024pioggia

08/05/2024pioviggine e schiarite

09/05/2024parz nuvoloso

07 maggio 2024

Castelfranco

Papà di due figli muore alla partita di calcetto

Matteo Santinon, 41 anni, stroncato da un infarto: oggi l’autopsia

|

|

CASTELLO DI GODEGO – Un uomo in salute, abituato a fare sport, che si accascia improvvisamente al suolo al termine una partita di calcetto e muore improvvisamente stroncato da un infarto.

È morto così, venerdì sera, Matteo Santinon (in foto), 41 anni, originario di Castelminio di Resana e residente a Vedelago, papà di una ragazza di 12 anni ed un figlio di 10. Oggi sul corpo di Matteo, impiegato alla ditta Ecoflam-Elco di Resana, sarà eseguita l’autopsia e a quel punto sarà fissata anche la data dei funerali.

In lutto sia Castelminio che Vedelago, dove Matteo si era trasferito con la moglie, Monica, ed i due figli, Chiara e Luca.

 

La tragedia è avvenuta venerdì sera, al centro sportivo “La Maggiolina” di Castello di Godego. Alla fine del primo tempo il 41enne si è diretto verso gli spogliatoi ed è lì che è piombato a terra. I presenti hanno chiamato immediatamente l’ambulanza e nell’attesa hanno effettuato delle operazioni di soccorso.

Al loro arrivo i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo con defibrillatore, ma è stato tutto inutile: in pochi istanti è morto. 

Matteo era uno sportivo in forma (giocava anche a rugby) e non soffriva di alcuna patologia che potesse far presagire una fine del genere.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×