19 ottobre 2021

Oderzo Motta

Oderzo, Tosi presenta il candidato sindaco

Sabato sarà svelato il nome proposto dal movimento "Fare!"

|

|

Oderzo, Tosi presenta il candidato sindaco

ODERZO - Sabato 2 aprile, Flavio Tosi, sindaco di Verona e segretario di “Fare!”, sarà ad Oderzo per presentare il candidato sindaco e la lista di riferimento del suo Movimento.

 

 L’appuntamento è alle 11,30, presso il Bar Commercio in piazza Grande. Oltre a Tosi ci saranno la senatrice trevigiana Patrizia Bisinella, parlamentari e consiglieri regionali di “Fare!”.

 

Il candidato sindaco del Movimento per le amministrative 2016, il coordinatore provinciale Roberta Garbuio ed il referente locale per Oderzo Arnaldo Pitton daranno informazioni sui contenuti del programma per il Comune e su come intendono affrontare le problematiche attuali della Città guardando in prospettiva ai prossimi anni.

 

«Oderzo è una realtà importante della provincia di Treviso che vive una situazione difficile, ha bisogno di essere ben amministrata e “Fare!” ha persone e motivazioni giuste per segnare una svolta significativa – afferma la senatrice Patrizia Bisinella (nella foto) -.

 

Abbiamo individuato un candidato sindaco ed una lista di persone che con la loro serietà, profonda conoscenza dei problemi della comunità e forte determinazione siamo convinti porteranno un vero cambiamento in Città, al di là e al di fuori degli ormai superati schemi dei partiti tradizionali, esprimendo al meglio il pragmatismo e la concretezza che caratterizzano il nostro Movimento».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

17/01/2017

Flavio Tosi a Meduna

Cena informale lunedì sera per il sindaco di Verona in una trattoria del centro

immagine della news

14/06/2016

Domenica opitergini alle urne

Il nuovo sindaco sarà una donna: o Maria Scardellato o Laura Damo. Ieri il sorteggio in Comune per l'ordine di apparizione sulla scheda

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×