03/05/2024pioggia e schiarite

04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

03 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

NON ACCETTA LA SEPARAZIONE, AFFRONTA L'EX CON UNA FALCE

L’intervento dei carabinieri a Miane ha permesso di evitare il peggio. L’uomo è stato arrestato

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

NON ACCETTA LA SEPARAZIONE, AFFRONTA L'EX CON UNA FALCE

MIANEAveva sentito dei rumori provenire dal retro dell’abitazione. Ipotizzando si potesse trattare di un ladro, ieri sera, martedì, verso le 21,30 una donna 40enne ha pensato bene di chiamare il 112.

Giunti all’abitazione i carabinieri di Col San Martino si sono resi conti che quell’uomo, un 50enne del posto, non era un ladro, bensì l’ex marito della donna. Armato di un grimaldello di grosse dimensioni stava cercando di entrare nell’abitazione, dalla porta sul retro.

Poco prima l'uomo aveva ricevuto un “no” dall'ex moglie alla richiesta di accedere in casa. Il 50enne non si era dato per vinto e aveva così cercato di accedere comunque all’abitazione, forzando una porta. Ed è infatti sul retro dell'edificio che i carabinieri lo hanno scovato e, anziché calmarsi, il 50enne ha deciso di affrontare i carabinieri con il grimaldello e una falce.

Gli uomini dell’arma sono riusciti a disarmare l’uomo, evitando così il peggio. Una volta disarmato il 50enne è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×