23/06/2024molto nuvoloso

24/06/2024nubi sparse

25/06/2024pioggia debole e schiarite

23 giugno 2024

Nord-Est

Li fermano per un controllo: scoprono 13 chilogrammi di cocaina

Blitz Squadra Mobile nel parcheggio di un centro commerciale

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Li fermano per un controllo: scoprono 13 chilogrammi di cocaina

VICENZA - Nella mattinata di ieri, 22 aprile, la Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Vicenza ha condotto un'operazione mirata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nella zona di Torri di Quartesolo. Durante il servizio di monitoraggio, gli agenti hanno notato due autovetture parcheggiate in un'area isolata di un parcheggio interrato.

Subito dopo, due uomini di origine albanese, identificati come G.E. di 45 anni e A.I. di 34 anni, si sono incontrati e hanno scambiato numerosi pacchetti di piccole dimensioni. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando e identificando i due uomini e scoprendo che gli involucri contenevano cocaina per un peso totale di circa 13 chilogrammi.

Successivamente, durante le perquisizioni personali e domiciliari, è stato rinvenuto e sequestrato un totale di circa 36.000 euro in banconote di vario taglio presso l'abitazione di uno dei due uomini. G.E. e A.I. sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate alla cessione, secondo quanto previsto dall'art. 73 D.P.R. 309/1990. Sono stati associati presso la casa circondariale locale e sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Inoltre, è stato effettuato il sequestro della cocaina, del denaro e delle autovetture in loro possesso, nell'ambito delle attività di contrasto al traffico di droga condotte dalle forze dell'ordine nella provincia di Vicenza.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×