13/04/2024velature lievi

14/04/2024poco nuvoloso

15/04/2024velature sparse

13 aprile 2024

Cronaca

Tragedia in luna di miele, donna attaccata e uccisa da uno squalo. Si era sposata il giorno prima

Stava facendo paddle con il marito quanto è stata attaccata

|

|

squalo

Nelle acque cristalline delle Bahamas, un viaggio di nozze da sogno si è trasformato in tragedia quando una donna di 44 anni di Boston è stata uccisa da uno squalo mentre praticava il paddleboarding al largo del resort a cinque stelle dove si trovava con il neo marito, sposato solo il giorno prima.

Il bagnino del resort è intervenuto prontamente, portando la coppia a riva, ma le ferite riportate dalla donna erano troppo gravi. Le agghiaccianti urla della vittima sono state udite dalla spiaggia, lasciando gli ospiti attoniti di fronte a una scena tragica. La sergente della Royal Bahamian Police ha fornito i primi dettagli, spiegando che la coppia stava praticando il paddleboarding a circa 3/4 miglia dalla costa quando lo squalo ha attaccato. Il bagnino ha recuperato la donna e il parente maschio, portandoli in salvo, ma i tentativi di rianimazione cardiopolmonare sono stati vani.

Le immagini rivelano la tavola da paddle della vittima galleggiante nell'acqua, testimonianza silenziosa dell'orrore che si è consumato. La donna ha riportato gravi lesioni al lato destro del corpo, e nonostante gli sforzi dei soccorritori, è stato impossibile salvarla.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×