09/08/2022parz nuvoloso

10/08/2022poco nuvoloso

11/08/2022poco nuvoloso

09 agosto 2022

Conegliano

Conegliano, foto e testi per riqualificare il Biscione

30 scatti e 8 testi per lo Shopping Center di Conegliano. Il bando si chiude domani: la nuova mostra si chiamerà “Il paesaggio dai nostri occhi”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

conegliano

CONEGLIANO - 30 scatti e 8 testi per lo Shopping Center di Conegliano. Il bando si chiude domani: la nuova mostra si chiamerà “Il paesaggio dai nostri occhi”, e verrà allestita al Biscione. Le strutture espositive sono state realizzate con materiali di recupero nell’ambito del progetto “Ricreiamo Conegliano”. La mostra è aperta a tutti.

 

“Abbiamo chiesto al fotografo professionista Francesco Galifi di far parte, insieme alla commissione del concorso di poesia Città di Conegliano, del gruppo di lavoro che sceglierà le foto e i testi. Galifi è stato l’artista che con i suoi scatti ha permesso di presentare il nostro patrimonio alla commissione dell’Unesco”, spiega Debora Basei, fondatrice di “Ricrearti” e ideatrice di “Ricreiamo Conegliano”.

 

“Attendiamo le foto dei cittadini, degli appassionati e delle persone desiderose di contribuire alla riqualificazione di questo meraviglioso progetto architettonico ideato dall’architetto Toni Follina”, spiega ancora Basei. La mostra sarà allestita prime di Natale, e l’allestimento verrà realizzato da alcune associazioni coneglianesi.

 

Foto: Facebook Ricreiamo Conegliano

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×