Scene da film a Conegliano: Panda in Fuga dalla Polizia
Il conducente dell'utilitaria ha ignorato il segnale di stop degli agenti e ha "forzato" il controllo, provocando un inseguimento da parte della polizia locale
CONEGLIANO - Scena da film lungo le vie del centro ieri mattina verso le 9:30 a Conegliano. Una Fiat Panda ha sfrecciato a tutta velocità rischiando di speronare altre vetture pur di evitare un controllo della polizia locale. Fortunatamente, non si sono verificati incidenti.
Il conducente dell'utilitaria ha ignorato il segnale di stop degli agenti e ha "forzato" il controllo, provocando un inseguimento da parte della polizia locale. Dopo un percorso che ha attraversato il centro di Conegliano e si è diretto verso Monticella, la Panda ha fatto perdere le proprie tracce a via XXIV Maggio e via Vital verso Campolongo.
Questa fuga pericolosa ha messo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti presenti sulle strade. La polizia locale ha richiesto il supporto della Polizia, ma quando è stato lanciato l'allarme, la Fiat Panda era già sparita nel nulla.
Solo la fortuna ha evitato che si verificassero incidenti durante questa pericolosa fuga dalle autorità.
LEGGI ANCHE
Motta, fuga e inseguimento: auto rischia di investire i poliziotti