30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

02/05/2024pioggia

30 aprile 2024

Conegliano

A Conegliano “Ruggine&Co”, il nuovo negozio di biciclette con officina e un innovativo sistema di lavaggio per la tua due ruote

“Offriamo un servizio a 360 gradi per tutti gli appassionati di bici”

|

|

Ruggine&Co conegliano

CONEGLIANO - Non solo vendita di biciclette, ma un’offerta a 360 gradi dedicata agli appassionati del mondo delle due ruote. Si chiama Ruggine&Co il nuovo negozio che ha aperto in via Carlo Rosselli 14, in centro a Conegliano, lo scorso fine febbraio. La bicicletta come "una terapia antiruggine per l’anima” è la filosofia portata avanti dei titolari, Marco Milillo e la moglie Flavia Vidor, che hanno fatto di Ruggine un punto di riferimento per tutti gli appassionati del Coneglianese e non solo, in particolare per il Gravel, su cui si sono specializzati con biciclette pensate per le strade sterrate.

 

“Chi entra qui esce completamente equipaggiato e pronto per affrontare un’esperienza all’insegna dell’avventura tra strade sterrate e percorsi panoramici - spiegano i titolari Marco e Flavia -. Oltre ad un vasto assortimento di biciclette adatte ad ogni tipo di esigenza e di strada, possiamo fornire al cliente tutto il necessario: dalle luci all’abbigliamento tecnico, dal casco alle borse da viaggio e tutto il necessario per la sicurezza stradale.Tutto ciò che serve al ciclista per godersi appieno il viaggio, in sicurezza, lo trova qui da noi”.

Ruggine&Co è ben più di un semplice negozio dove acquistare la bici ideale: al suo interno a disposizione per tutti i ciclisti, offre anche un’officina qualificata per biciclette, con meccanico, per lavori di manutenzione ordinaria e interventi di riparazione per le bici, garantendo prestazioni a regola d’arte. Un’idea che affianca anche il nuovo servizio di lavaggio biciclette professionale, unico nel suo genere: sicuro, efficace ed ecocompatibile.

 

“Chi pratica Gravel ha necessità di lavare la bicicletta da fango e detriti dopo l’uscita in bici ma i prodotti troppi aggressivi e sgrassanti, a lungo andare, possono rovinare ingranaggi, freni e componenti della bicicletta - spiegano i titolari - . Per questo abbiamo installato questo sistema di pulizia di nuova generazione che rispetta non solo la bicicletta ma anche l’ambiente e chi lo utilizza, garantendo risultati eccellenti”. La vasca di lavaggio, infatti, utilizza uno sgrassatore biologico senza sostanze aggressive per una pulizia efficace e completa della bici che garantisce la massima tutela degli operatori e dell’ambiente.

“Il sistema di lavaggio tramite tensioattivi presenti nel liquido rimuove terra, olio e grasso dalle superfici della bicicletta e grazie alla sua formula con speciali enzimi, grassi e oli vengono trasformati in anidride carbonica e acqua, permettendo un sistema a ricircolo continuo senza dispersione nell’ambiente”. Per chi volesse scoprire tutte le novità e i prodotti di Ruggine& Co, il negozio sarà presente con il suo brand di riferimento TITICI (marchio made in Italy) anche all’evento Nova Eroica Prosecco Hills Conegliano Valdobbiadene, che si svolgerà i prossimi 27 e 28 aprile, alla tenuta Borgoluce a Susegana.

 

Per informazioniinfo@rugginebikes.it

Instagram: @ruggineandco

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×