16/05/2024temporale forte

17/05/2024parz nuvoloso

18/05/2024poco nuvoloso

16 maggio 2024

Treviso

Malore fatale in casa, Alberto muore a soli 32 anni

Infermiere e papà di Ginevra è mancato domenica 28 aprile

|

|

Alberto Pivato

VILLORBA - L’intera comunità di Villorba in lutto per l’improvvisa scomparsa di Alberto Pivato, morto a soli 32 anni, a causa di un malore fatale che lo ha colpito domenica 28 aprile mentre si trovava nella sua abitazione. A nulla, putroppo, sono serviti i soccorsi giunti sul posto dopo l'allrme lanciato dai familiari. 

Una vita spezzata troppo presto quella di Alberto, papà e infermiere specializzato che ha dedicato il suo lavoro ai più fragili, gli anziani. Sposato da pochi mesi con Beatrice, dopo essersi laureato in Infermieristica all'Università di Padova, il 32enne ha lavorato dal 2020 al 2023 alla Casa dei Gelsi dell’Advar a Santa Bona a Treviso, per poi proseguire il lavoro da freelance in diverse case di riposo della Marca. 

Alberto lascia la moglie Beatrice con la figlia Ginevra, la mamma, il papà, la sorella Sara, uniti ai parenti ed agli amici tutti. I funerali saranno celebrati giovedì 2 maggio, alle 16, nella sala delle cerimonie della casa funeraria Ivan Trevisin in viale Felissent a Villorba. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte a favore dell’associazione Advar Onlus.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×