26 gennaio 2021

Volley

Volley

La Champions League di volley sbarca a Treviso

Tutto pronto per le gare di coppa al Palaverde: la Carraro Imoco Conegliano giocherà contro Fenerbahce, Nantes e Calcit

|

|

La Champions League di volley sbarca a Treviso

TREVISO - E’ già in moto da giorni la macchina organizzativa di Imoco Volley per la “bolla” che vedrà disputarsi al Palaverde l’8, 9 e 10 dicembre due partite al giorno per completare il girone d’andata della Pool D di Cev Champions League.

La formula, che prevedeva come sempre gare di andata e ritorno, è stata modificata per evitare in questo delicato periodo spostamenti e trasferte alle squadre che giocheranno tutto il girone d’andata compresso in tre giorni e a fine gennaio in Francia, a Nantes, il girone di ritorno con identico format.

In campo le quattro squadre del girone, la “padrona di casa”  A.Carraro Imoco Volley Conegliano, due volte finalista e una volta semifinalista di Champions nelle ultime stagioni, le turche del Fenerbahce Istanbul, una delle più forti corazzate d’Europa, poi le emergenti francesi del Nantes e le slovene del Calcit Kamnik.

Tranne le Pantere che continueranno a soggiornare nel loro “Imoco Village”, tutte le squadre saranno ospitate nei giorni di gara nell’Hotel Le Terrazze, dove all’arrivo lunedì 7 è stato anche organizzata la somministrazione dei tamponi di controllo per atlete, tecnici, dirigenti, arbitri, delegati CEV e accompagnatori prima di entrare nella “bolla” . Dopo 48 ore in programma un altro giro di tamponi per tutte le squadre e staff impegnati.


Lunedì e martedì mattina allenamenti scaglionati al Palaverde, da martedì pomeriggio si comincia con la prima giornata, qui sotto il programma.

Ecco il calendario del torneo:

 

Martedì 8 dicembre

-ore 18.00  Kamnik Calcit – A. Carraro Imoco Volley

-ore 20.30  Nantes Vc – Fenerbahce Istanbul

Mercoledì 9 dicembre

-ore 17.30   Nantes Vc – A. Carraro Imoco Volley

-ore 20.30  Fenerbahce Istanbul – Kamnik Calcit

Giovedì 10 dicembre

-ore 17.30  Kamnik Calcit – Nantes Vc

-ore 20.30  A.Carraro Imoco Volley-Fenerbahce Istanbul    – diretta RAI SPORT HD

-tutte le partite verranno trasmesse in diretta da Eurovolley.tv, la tv streaming (in abbonamento) del volley mondiale che viene distribuita in tutto il pianeta

-la partita A.Carraro Imoco Conegliano – Fenerbahce di giovedì 10 dicembre alle 20.30 sarà trasmessa IN DIRETTA IN CHIARO SU RAI SPORT HD

-le partite del Nantes Vc saranno trasmesse in diretta in Francia dalla tv transalpina

 

fonte: imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

una fase del match di ieri
una fase del match di ieri

Volley

La Hrk si impone 3-1 superando la squadra ospite giocando la miglior partita della stagione

Serie A3 / Motta supera Porto Viro e va in testa alla classifica

MOTTA DI LIVENZA - Prestazione-monstre della Hrk Motta ieri sera al PalaGrassato di Motta. Batte 3-1 l'ex capolista Porto Viro e scappa a +4 in classifica,

Trento-Conegliano
Trento-Conegliano

Volley

La tre giorni europea inizia con il confronto contro le slovene del Calcit Kamnik

Champions, Carraro Imoco da domani nella "bolla" di Nantes

NANTES (FRANCIA) - A.Carraro Imoco Conegliano ha vinto sabato l’ultima partita giocata in campionato italiano a Trento per 3-0 con 21 punti della opposite francese Lucille Gicquel, che torna a Nantes da avversaria dopo aver giocato lì nelle ultime due stagioni.
 

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

In serata il rientro a Conegliano. Domattina gruppo in aeroporto a Venezia: le Pantere voleranno a Nantes

Imoco vince anche a Trento: ora inizia la settimana di Coppa

TRENTO - Inizia il “tour de force” per le Pantere dell’Imoco Volley che sbrigano la prima delle cinque partite in otto giorni senza tanto faticare sul campo di Trento.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×