19/08/2022parz nuvoloso

20/08/2022poco nuvoloso

21/08/2022poco nuvoloso

19 agosto 2022

Castelfranco

ZAIA E RENATO POZZETTO INSIEME PER IL RADICCHIO D’ORO

Ieri sera a Castelfranco premiati anche nomi dello sport del livello di Tagliariol, Ballan e Simoncelli

| |

| |

Castelfranco – Luca Zaia e Renato Pozzetto. Matteo Tagliariol, Alessandro Ballan e Marco Simoncelli. E poi, ancora, Toni Capuozzo, Miss Italia 2008 e tanti altri. Per il Radicchio D’Oro, che nel 2008 è giunto alla decima edizione, sono stati premiati big del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica.

Premio speciale “Dop alla trevigianità” per il ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia, in platea seduto vicino all’attore Renato Pozzetto, che ha ricevuto il riconoscimento nella sezione cultura/spettacolo.

Premiati pure i campioni delle sport, Matteo Tagliariol, medaglia d’oro alle olimpiadi di Pechino, il castellano Alessandro Ballan, campione del mondo di ciclismo, e Marco Simoncelli, iridato nella classe 250 di motociclismo.

Così pure Toni Capuozzo, il noto inviato del gruppo Mediaset. Ancora, Maria Scicolone, moglie di Renato Mussolini e madre di Alessandra, ma soprattutto sorella di Sofia Loren. Il Radicchio D’Oro, come ogni anno all’Hotel Fior di Castelfranco, non ha mancato l’appuntamento con i grandi nomi, arrivati numerosi come gli altri anni.

La festa è iniziata prima delle 20 ed è proseguita fino a notte fonda.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×