Riccione, due ragazze morte investite da un treno
Attraversavano i binari. Traffico ferroviario sospeso tra Pesaro e Riccione
RICCIONE (RIMINI) - Due giovani donne sono rimaste uccise nella stazione di Riccione, investite da un convoglio mentre attraversavano i binari.
Sul tragico incidente - avvenuto intorno alle 7 di oggi, domenica 31 luglio - sono in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. A seguito della disgrazia il traffico ferroviario è sospeso tra Pesaro e Riccione, comunica Trenitalia che spiega come i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti.
E' stato anche attivato il servizio sostitutivo con bus tra Cattolica e Rimini.
"Ho visto le due ragazze che stavano andando verso il secondo binario, dove c’era il treno fermo per Ancona. Ho subito iniziato a gridare e anche le persone che aspettavano il treno si sono messe a urlare. Poi ho sentito un fischio del treno che andava verso Milano, sul primo binario e un grande botto. Non ho capito più nulla e tutta la gente si è messa a urlare” racconta un testimone in un video pubblicato dal Corriere di Romagna.
A seguito della disgrazia il traffico ferroviario è sospeso tra Pesaro e Riccione, comunica Trenitalia che spiega come i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti. E' stato anche attivato il servizio sostitutivo con bus tra Cattolica e Rimini.