07/05/2024nuvoloso

08/05/2024possibili temporali

09/05/2024parz nuvoloso

07 maggio 2024

Rugby

Rugby

Pratichetti e Guarducci confermati al Mogliano

Continua la costruzione della rosa per la prossima stagione agonistica nel Top 12

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Nella foto i giocatori con il Presidente del Mogliano Rugby 1969, Maurizio Piccin, dopo la firma del contratto

MOGLIANO – Due figure di esperienza e di grande spessore tecnico rimarranno ancora al Mogliano Rugby.

Hanno infatti rinnovato con Mogliano Rugby 1969, sia il trequarti ala, capitano e bandiera di Mogliano, Filippo Guarducci, neolaureato e metamen della squadra fino alla chiusura anticipata della scorsa stagione, e il centro Andrea Pratichetti, alla seconda stagione con i nostri colori e sempre più attivo in molte delle attività che la Società continua ad organizzare. Quest'anno, insieme a Vittorio Lavorgna, sarà anche assistente allenatore di Marco Filippucci nella squadra cadetta che milita nel Campionato di Serie B.

Il commento del direttore sportivo Enrico Endrizzi: "Vorrei spendere due parole personali su Andrea Pratichetti: poche volte nella vita si incontrano persone positive e disponibili come Andrea.

Dal punto di vista umano sta diventando un pilastro per la squadra e la Società. Dal punto di vista tecnico è un giocatore che a 32 anni è perfettamente in grado di fare la differenza, soprattutto facendo sentire a proprio agio chi gioca accanto a lui.

Per quanto riguarda Pippo Guarducci invece, rimane una importante riferimento e bandiera del nostro Club, nato e cresciuto con questi colori. Non posso che augurargli (per lui e per la squadra) di continuare a essere prolifico come lo è stato nel campionato scorso.”

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

Sabato Leoni in campo contro Golucester
Sabato Leoni in campo contro Golucester

Rugby

Semifinale di Coppa: Lamaro inquadra il match del Benetton Rugby

Sabato Leoni in campo contro Golucester

TREVISO - Dopo la sconfitta esterna contro Ulster in cui comunque i Leoni hanno raccolto due punti di bonus, i biancoverdi sono pronti a tuffarsi in Challenge Cup.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×