24 giugno 2021

Vittorio Veneto

"Perchè a Milano festeggiano lo scudetto e noi non possiamo far sentire la nostra voce?"

Manifestazione "In piazza per la libertà" nel pomeriggio a Vittorio Veneto: manifestanti dispersi verso le 18 da un funzionario della Questura

|

|

la manifestazione di oggi

VITTORIO VENETO - In scena oggi pomeriggio la manifestazione "In piazza per la Libertà" in piazza del popolo a Vittorio Veneto

Circa un centinaio i manifestanti che si sono ritrovati tra le 16 e le 16.30. Ma durante il discorso di uno degli intervenuti un funzionario della Questura ha ricordato la necessità di rimanere distanziati e di fatto non si è potuto proseguire. 

Spiega Francesca Salvador, tra gli attivistii: «Non si capisce perchè si possa festeggiare lo scudetto dell'Inter in piazza a Milano e noi non possamo avere il diritto di manifestare. Saremo anche una minoranza però crediamo di poter esprimere comunque ancora la nostra opinione. Ho visto gente piuttosto arrabbiata e anche chi gridava "Libertà, libertà"

A me ad esempio hanno chiesto documenti perchè facevo video e foto. Non vedo perchè non possiamo incontrarci nella nostra città e manifestare in maniera pacifica e calma». 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×