09 maggio 2021

Treviso

Occupazione e crescita: se ne parla a Treviso

Giovedì un incontro organizzato dall'on. Antonio Cancian

|

|

TREVISO - “Occupazione e crescita: dall’Europa alla Regione”. Questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 18 luglio alle ore 18.30, presso l’Hotel Maggior Consiglio di Treviso (Via Terraglio, 140). Ad organizzare l’evento la segreteria dell’on. Antonio Cancian (in foto). L’incontro è rivolto a cittadini, amministratori, imprenditori, studenti e neo-laureati, associazioni di categoria, culturali e politiche al fine di poter discutere della drammatica situazione che si é venuta a creare nel nostro territorio.

 

Si cercheranno di proporre soluzioni e iniziative concrete partendo innanzitutto da ciò che l’Europa sta facendo in questo senso. L’on. Antonio Cancian ne discuterà con Giuseppe Bortolussi, segretario della Cgia di Mestre. L’incontro sarà moderato da Domenico Basso, direttore di Antenna3. L’incontro è stato organizzato al fine di creare e stimolare un dibattito tra chi è sul territorio e vive le problematiche quotidiane e chi in Europa cerca di rilanciare la crescita.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

21/06/2018

All'asta il mobilificio Vittoria

Crisi economica, la storica attività di Ormelle ha chiuso i battenti lo scorso anno dopo quasi 50 anni di attività

immagine della news

09/06/2017

Lavoro, ecco come trovarlo

Il Progetto Radar, che vede capofila il Comune di Pederobba, mira ad affrontare in modo innovativo il tema dell’occupazione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×