Mercoledì a Motta l'ultimo saluto a Michele Russo
Ex Maresciallo dell'Esercito, era Cavaliere della Repubbblica
MOTTA DI LIVENZA - Si è spento Michele Russo, Cavaliere della Repubblica, già Maresciallo Maggiore Aiutante presso la caserma dell’Esercito Italiano-Genio Guastatori di Via Riviera Scarpa a Motta di Livenza.
Era responsabile della sezione Materiali e Logistica della caserma del Genio di Motta. È stato uno dei co-fondatori dell’ANGET, l’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori della Sezione mottense. Faceva parte inoltre dell’Associazione Sottufficiali d’Italia.
Lascia i figli Pietro e Cristian, le nuore Fiorenza e Nataline Sabrina, i nipoti Gianluca, Michele, Nausica, la sorella Maria con Cristina, Diego uniti ai parenti e amici tutti. I funerali saranno celebrati nel Duomo San Nicolò Vescovo di Motta di Livenza domani, mercoledì 14 febbraio, alle 10.30, giungendo dalla Casa Funeraria di Gorgo al Monticano. Dopo la cerimonia si proseguirà per il cimitero di San Giovanni di Motta. Il Santo Rosario sarà recitato nella stessa chiesa oggi pomeriggio, martedì, alle 18. Eventuali offerte saranno destinate all’Associazione Croce Bianca di Annone Veneto.