19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Vittorio Veneto

IL MERCATO DELL'AGRICOLTORE APRE A VITTORIO

Continuano a crescere i farmer's market nel trevigiano

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

IL MERCATO DELL'AGRICOLTORE APRE A VITTORIO

Vittorio Veneto – E’ l’ora del Mercato di Campagna Amica di Vittorio Veneto: oggi alle 11 ci sarà il fatidico taglio del nastro del farmer market vittoriese. La vendita diretta delle imprese agricole avverrà tutti i venerdì mattina, dalle ore 8 alle ore 13, in Piazza XXV Aprile (davanti al negozio Mazzorato).

“E’ un'altra tappa che ci rende orgogliosi – spiega il Presidente di Coldiretti Treviso, Fulvio Brunetta - Voglio fare pubblicamente i complimenti al Presidente di Coldiretti di Vittorio Veneto, Gianni Dam e all’associazione Agrimercato, da poco sorta per tutelare e regolare la nostra vendita diretta, per questo nuovo mercato”.

Attendono con ansia questa nuova iniziativa anche gli amministratori vittoriesi: “abbiamo costruito una collaborazione fattiva con le associazioni di riferimento per gli agricoltori, in particolare con la Coldiretti, con l’obiettivo di creare opportunità nuove per le aziende agricole del territorio affinché non s’incorra nel pericolo di vederne diminuire il numero nei prossimi anni”, spiega l’assessore Barbra Saltini.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×