19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Vittorio Veneto

ASCOM: «SODDISFATTI PER I CONTROLLI AL MERCATO DEL CONTADINO»

Il presidente Paludetti plaude all'iniziativa a tutela dei commercianti ortofrutticoli e consumatori

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

ASCOM: «SODDISFATTI PER I CONTROLLI AL MERCATO DEL CONTADINO»

VITTORIO VENETO - Bancarelle passate al setaccio dalla commissione controlli questa mattina, venerdì, al mercato del contadino di piazza XXV aprile.

Da Ascom Vittorio Veneto intanto arriva un plauso all'amministrazione comunale che ha voluto intensificare i controlli, dopo i fatti registrati il mese scorso, sia a tutela dei consumatori che delle attività commerciali presenti sul territorio.

«Siamo soddisfatti - afferma il presidente dell'associazione, Michele Paludetti (in foto) che conferma la massima collaborazione di Ascom - perchè da tempo chiedevamo maggiore tutela dei nostri commercianti ortofrutticoli, ai quali alcuni venditori del Farmer Market fanno concorrenza sleale». Paludetti si riferisce a chi vende in questo tipo di mercato merce acquistata all'ingrosso spacciandola per propria, così come accaduto in uno dei banchi del mercato vittoriese, ora espulso.

Soddisfazione anche da parte dell'assessore alle Attività Produttive Mario Rosset, che questa mattina ha presenziato ai controlli: «Ho potuto constatare con i miei occhi che il mercato, seppur piccolo, è ben frequentato».

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×