04 aprile 2020

Calcio

Manuela Giuliano giocatrice più forte d'Italia

Originaria di Istrana, l'altra sera ha ricevuto l'Oscar del Calcio e ha posato davanti ai fotografi insieme a Cristiano Ronaldo

Calcio

Manu Giuliano con CR7

ISTRANA - Manuela Giugliano, di Istrana, miglior giocatrice italiana di calcio.

L’altra sera, al gala dell’Oscar del Calcio dell’asso-Calciatori, la centrocampista offensiva della Roma ha ricevuto il premio e ha posato insieme a Cristiano Ronaldo, premiato, manco a dirlo, miglior calciatore italiano a livello maschile.

La «La coppia migliore» della Serie A maschile e femminile sta ricevendo anche il gradimento degli appassionati, con tanti aplausi sui social.

Da bambina viveva a Istrana perchè il papà Giuliano lavorava al 51° Stormo. E da lì ha spiccato il volo di una luminosa carriera appena agli inizi, visti i suoi 22 anni.

Un bel momento per la giocatrice di Istrana dopo che un infortunio al ginocchio che le ha fatto terminare anzitempo il 2019.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori
Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori

Calcio

Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori

TORINO - La Juventus comunica di "aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva" in ragione dell’emergenza coronavirus che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×